Con Jei e Rafael! Liberi tutti!

L’associazione studentesca FuoriKorso Urbino esprime piena solidarietà ai compagni di Urbino arrestati sabato 19 ottobre a Roma, Jei Jei e Rafael, e a tutti gli altri compagni e compagne fermati insieme a loro.

 

Ci uniamo al coro di collettivi, associazioni, studenti, cittadini, compagni e amici che in questo momento stanno mostrando il proprio sostegno a Jei e Rafael, che sabato erano a Roma con altre settantamila persone, insieme a studenti, immigrati, disoccupati e precari, per chiedere diritti e dignità, gli stessi diritti e la stessa dignità che vogliamo noi.

 

Con Rafael e Jei abbiamo condiviso lotte, discussioni, assemblee e manifestazioni, continueremo a farlo con loro. E ora anche per loro!

 

Aderiamo alla campagna lanciata dal Collettivo per l’Autogestione e parteciperemo attivamente a tutte le azioni di solidarietà.

 

Invitiamo tutti ad unirsi e a recapitare il proprio messaggio di solidarietà a Jei e Rafael, partecipando alla campagna e inviando un telegramma di sostegno ai ragazzi arrestati

MASSIMO FORINA -RAFAEL CAMPAGNOLO Regina Coeli Casa Circondariale via della Lungara 29 – 00165 Roma

 

Con Jei e Rafael! Liberi tutti!

 

Associazione studentesca FuoriKorso Urbino

 

Annunci

Pubblicato da

FuoriKorso Link Urbino

Fuorikorso Link Urbino è un’associazione universitaria che si riconosce negli ideali antifascisti, democratici e laici. Promuove l’aggregazione socio-culturale e la partecipazione studentesca.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...